Per contattarci, ti invitiamo a inviare una e-mail al settore di riferimento, indicando in modo chiaro la tua richiesta: questo ci permetterà di risponderti nel modo più rapido ed efficace possibile. L’Unità Pastorale non possiede un riconoscimento giuridico o canonico autonomo, ma è un’aggregazione pastorale unificata nella persona del parroco. Le attività comuni fanno riferimento all’Ente ecclesiastico Parrocchia della Sacra Famiglia, civilmente riconosciuto con D.M.I. del 05/11/1986.
Il Teatro Meloncello è un ramo di attività dell’ente ecclesiastico, con gestione e amministrazione dedicate e separate; dal punto di vista fiscale, le sue attività sono considerate corraterali rispetto a quelle di culto e pastorali. Il teatro nasce come servizio alla comunità e come spazio culturale aperto a iniziative artistiche, educative e formative, riconosciuto e sostenuto dall’ente.
Per ogni comunicazione relativa al teatro, è comunque sempre consigliato fare riferimento al contatto dedicato, almeno per conoscenza.
Se desideri informazioni o vuoi metterti in contatto con i responsabili del Teatro, oppure prenotare la Sala della Comunità per eventi, ti invitiamo a rivolgerti alla segreteria parrocchiale che ti metterà in contatto con le persone di riferimento.
Se hai bisogno di contattare chi si occupa dell’amministrazione e della contabilità dei nostri enti, ti informiamo che il servizio è gestito da volontari disponibili di norma il venerdì pomeriggio o il sabato mattina.